
VISCIANO – Sapore Italiano è lieta di annunciare la partecipazione a TUTTOFOOD 2017, ci troverete al padiglione 5, stand D 27
TUTTOFOOD la fiera internazionale del B2B dedicata al food & beverage organizzata da Fiera Milano, si svolgerà dal 8 al 11 maggio 2017. In sole 5 edizioni è diventato il palcoscenico ideale per presentare i propri prodotti al mercato nazionale ed internazionale.
I grandi traguardi raggiunti per l’edizione del 2015 (+50% di area espositiva, + 42% di espositori e + 56% di visitatori) confermano TUTTOFOOD come fiera leader nel mercato italiano e come il punto di riferimento per l’intera Europa.
Punti di forza:
- Un evento esclusivamente riservato al B2B
- È l’unica manifestazione di settore, nel panorama fieristico italiano, con un respiro realmente internazionale
- E’ un evento che risponde sia alle esigenze delle aziende che guardano principalmente al mercato italiano che a quelle di chi punta all’esportazione
- Una vetrina efficace per testare le proprie idee innovative ed esperienze
- Offre una moderna e qualificata rassegna professionale, che permette di analizzarei trend di mercato
- E’ la Fiera in più rapida crescita in Europa
- Offre importati opportunità di business con buyer nazionali ed internazionali
- Permette di confrontare le proprie esperienze ed analizzare i trend di mercato
- Presenza di workshop, i seminari, i convegni e meeting
PERCHE’ PARTECIPARE?
UNICITÀ – COMPLETEZZA – VARIETÀ
- L’unicità. TUTTOFOOD ha modulato un’offerta che costituisce un’occasione unica per venire in contatto con un parco espositori altamente qualificato e realmente internazionale.
- La completezza. A TUTTOFOOD si danno appuntamento le aziende produttrici per offrire unavisione aggiornata e completa dei prodotti provenienti da ogni parte del mondo permettendo al visitatore di risparmiare tempo e denaro.
- La varietà. Un mix perfetto tra innovazione, tradizione e valorizzazione delle tipicità accompagneranno il visitatore nella scoperta dei trend agroalimentari.
- L’informazione. TUTTOFOOD è il luogo ideale in cui confrontare le proprie esperienze, analizzare i trend di mercato, comprendere l’evoluzione dei consumi e dei comportamenti d’acquisto attraversol’organizzazione mirata di workshop, seminari, convegni, meeting ed eventi.
- Concorsi. La realizzazione di vetrine espositive con prodotti innovativi e di nicchia, e l’elezione dei migliori formaggi DOP, selezionati e giudicati da commissioni di esperti, permetteranno al visitatore di massimizzare l’efficacia della ricerca dei prodotti.
- Buyers Club: un’area speciale riservata solo ai buyers.
- L’Italia tra fascino e opportunità di mercato. La tradizione culinaria e le bellezze storico-artistiche fanno dell’Italia uno dei luoghi più affascinanti per sorprendenti e inattese scoperte. Il sapore del made in Italy è qua!
- L’accessibilità. Tre aeroporti internazionali permettono di scegliere tra voli intercontinentali, internazionali, nazionali e low cost. La linea metropolitana collega direttamente il centro città alla Fiera, i raccordi autostradali consentono di raggiungere comodamente il Centro Fieristico.